Cesar Josè Piombo (Ballerino televisivo e teatrale)

Nato a Santo Domingo 25 anni fa, vive in Italia da 12 anni di cui 10 di questi li ha passati a studiare ed approfondire le materie della danza canto e recitazione. Prima ancora, dall’età di 16 anni, già insegnava in diverse scuole “danze latino-americane”. Inizia a studiare nel “CSM” Centro Studi Musical di Franco Miseria a Roma con Marcello Sindici, sempre più determinato nella danza moderna… Passa poi alla Kledi Academy, dove inizia con il classico, moderno, video-dance, hip-hop nel campo della danza; il percorso del canto e della recitazione invece l’ha fatto con Viviana Hernandez, Gabriella Scalise e Claudio Insegno. Era anche uno dei ragazzi protagonisti del programma su Leonardo Sky “Luci della ribalta” prodotta dalla Kledi Academy, basata su ragazzi che si dovevano confrontare in tutte le discipline artistiche. Diversi servizi fotografici per la Dimensione danza, la Meeting, e Fun K abbigliamento per danzatori.
Have a Dream! Primo musical a cui ha partecipato come uno dei protagonisti; altri tre musical europei con Cinecittà Production in collaborazione con Costa Crociere, come cantante e primo ballerino.
E’ stato Tyrone Jackson, protagonista nel Musical “Fame-Saranno Famosi” in tournée in Italia. Attualmente è uno dei sei interpreti principali del nuovo Musical della Compagnia della Rancia “High School Musical” nel ruolo di Chad. Il musical è in tournee in diversi teatri italiani. Lo spettacolo è stato presentato al 58° Festival di Sanremo, gli interpreti sono stati intervistati dalla trasmissione RAI” la vita in diretta” e dalla trasmissione “ striscia la notizia” di Canale 5. Da due stagioni fa parte del corpo di ballo della trasmissione CHIAMBRETTI NIGHT con le coreografie di Bill Goodson. Ancora oggi frequenta i corsi di danza e stage tenuti ed organizzati dal M° Marcello Sindici nella accademia dello spettacolo “Idea Danza - Tealtro”

HOMEhome_riserva.html
TORNA  ALLA PAGINA INIZIALEnatiscuola.html